lunedì 13 febbraio 2012

Scopa v1.2.5 was released!

Happy to annunce a new update for Scopa free app for Android! This new release introduces a new important feature: Napula and ReBello variants to the standard Scopa game. Through menu Options you can select to activate this new feature. Happy gaming!

17 commenti:

  1. Salve puo mettere gentilmente anche l'opzione assopigliatutto?

    RispondiElimina
  2. Ma non si può togliere l'opzione internet e giocare anche se non si è connessi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bietto! Grazie molte per il tuo feedback! L'assopigliatutto non è in previsione che venga aggiunto mentre la possibilità di giocare offline sarà disponibile nelle prossime versioni. Un saluto e buon divertimento!

      Elimina
  3. Ciao e complimenti per l'app. avevo chiesto per l'aggiunta delle carte siciliane e l'hai fatto! davvero bravo! mi piacerebbe che si implementasse il multiplayer come per l'app briscola cosi da giocare bluetooth o con altre persone in rete. Grazie e buon lavoro, continua cosi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giuseppe! Mi fa piacere che tu abbia apprezzato l'aggiunta del mazzo che avevi richiesto ;) Il multiplayer anche sulla app della Scopa è in programma, spero di rilasciarlo nelle prossime settimane. Grazie molte per il tuo feedback.. un saluto e buon divertimento!!

      Elimina
  4. Hey grande gioco. Senza intoppi e di bell'aspetto. Bello sentire multiplayer è in arrivo. C'è qualche possibilità di aggiungere suoni al gioco? Ci scusiamo per il cattivo italiano che ho usato Google Translate. Una risposta in inglese sarebbe molto apprezzato per favore.

    RispondiElimina
  5. Hi elslapos,
    thankyou so much for your feedback: it's really appreciated. We planned to add sounds events to the game in one of the future releases. Hope you enjoy and relax playing Scopa for free.

    Cheers!

    RispondiElimina
  6. I love this game but would like to se a paid (ad free) version. I play this at least once a day, so for me I would be willing to purchase. Love all the different deck styles. Just need yo learn them a bit first!

    RispondiElimina
  7. ciao Marco, sorry for the late response. Thankyou so much for your feedback! Currently there isn't an ad-free version, may be in the future. Hope you'll enjoy playing Scopa app free for Android and keep it update because there's an interesting feature that we'll be published soon. Cheers!

    RispondiElimina
  8. Ciao marco.
    Ho bosogno di aiuto. :(
    Non capisco perché non funziona appena apro e metto qualsiasi opzione (Single player o multi) mi da errore di connessione...la connessione è perfetta perché con qualsiasi altra app va bene... non riesco a capire ho provato anche a disinstallare e reinstallare... ma niente. Che fare? AIUTO!

    RispondiElimina
  9. Ciao Umberto, sembra che il tuo telefono non "senta" di essere connesso... che dispositivo hai? e che versione del sistema operativo? Sei connesso ad internet con Wifi o con connessione dati? Hai provato con entrambe?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho un galaxy next con sistema 2.3.7 e ho provato con entrambe le connessioni... ma niente... :(

      Elimina
    2. purtroppo non ho modo di testare l'applicazione sul Next con la 2.3.7; verifica solo di non avere qualche AdBlock installato. Un saluto

      Elimina
  10. ciao. bellissimo gioco. mi ricorda i bei tempi universitari! non vedo l'ora che venga rilasciato la possibilità di giocare contro un'altro giocatore via bluetooth oppure on line come briscola. A quando???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Piertru81..anzitutto grazie per il tuo feedback qui! Al multiplayer ci stiamo lavorando, speriamo a breve di poter pubblicare una versione intermedia con qualche novità interessante! Un saluto.. e buon divertimento!!

      Elimina
  11. Ciao, gioco spessissimo a questo gioco e ho notato che qualche volta di troppo capita che io e l'avversario abbiamo le stesse carte...capitano quindi anche 3-4 scope consecutive e poco realistiche...Spero potrai risolvere.

    Ps: aspettiamo tutti anche il gioco online e/o bluetooth...

    Grazie, Giuseppe.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giuseppe, grazie per il tuo feedback! Ci auguriamo che di apportare dei miglioramenti nella prossima versione che distribuiremo a breve! Un saluto e buon divertimento

      Elimina