domenica 15 gennaio 2012

Scopa v1.2.4 was released!

In this new release we added a new deck of cards: Bergamasche. It was hard to find this deck.. but finally we got it! Currently Scopa free App for Android supports 7 different decks of cards and new ones will be added. Moreover, we are already working to the new release and we can annunce that there are some adds.. very very interesting ;)   ..stay updated to find out what they are!



6 commenti:

  1. A quando il dettaglio del punteggio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..molto molto molto presto! :-)
      Grazie per il tuo commento! Un saluto

      Elimina
  2. Il gioco è ben fatto ma, quando le carte sono sul tavolo sarebbe meglio che non si muovono coprendo il posto di quelle che vengono prese. Oltre ad essere più vicino alla realtà, tutto quello spostamento fa venire il mal di mare.

    RispondiElimina
  3. Salve Rosaria,
    sono d'accordo con te, il gioco sarebbe più realistico senza l'effetto delle carte che si rimettono in ordine. Terrò presente il tuo suggerimento per i futuri aggiornamenti. Un saluto e buon divertimento con La Scopa free App!

    RispondiElimina
  4. Gioco fatto benissimo...ma a quando la funzione multiplayer via bluetooth così come nella briscola?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marco, grazie per il tuo feedback! Il multiplayer sulla Scopa è in progetto per le prossime release. Tieni l'app aggiornata per scoprire quando sarà disponibile. Un saluto!

      Elimina